Taxi Inglese

Perchè un CAB?

CAB è il nome gergale dei Taxi di Londra... Disponiamo di un originale London Taxi, color verde English con capottina in vinile nero e rigorosamente con la guida a destra!
Non è un veicolo convenzionale in Italia e quindi richiama l'attenzione, in aggiunta ha una superficie di carrozzeria ampia per essere un'auto, così lo spazio disponibile per la pubblicità è superiore rispetto ad un'auto tradizionale e sicuramente è più accattivante di un furgoncino o del classico camion vela.
Perchè fare questa scelta? Semplice... il veicolo stesso è il messaggio pubblicitario, attira l'attenzione e suscita interesse della gente che lo vede. Molti si fermano a fotografarlo o fotografarsi assieme, così facendo la pubblicità passa di mano in mano, soprattutto col Web 2.0 e i social network.
Quando nella mente dell'utente avviene l'associazione CAB/brand che esso sia un locale, bar, ristorante, negozio, evento, ecc... il gioco è fatto!

Come utilizzarlo?

Il modo migliore per utilizzare un Taxi Inglese come pubblicità è sicuramente quello di farlo sostare per alcuni periodi davanti alla propria attività o sede (se questa è ubicata in un luogo di passaggio o comunque in centro città), in modo che sia un'attrattiva, che cada l'occhio sul veicolo e di conseguenza sulla pubblicità.
Un altro metodo semplice è quello di farlo stanziare in luoghi strategici e/o di passaggio.
Ci ha dato ottimi risultati anche una campagna pubblicitaria itinerante all'interno del centro urbano o in luoghi specifici come per esempio un lungomare, un centro commerciale...., con frequenti stazionamenti più o meno lunghi in zone d'interesse (piazze, ritrovi, locali, ecc...).

Un CAB per qualsiasi Situazione

Il mezzo in questione può essere anche noleggiato per: eventi, manifestazioni, fiere, stand, matrimoni, ricevimenti, servizi fotografici, spazi all'interno di piazze o centri commerciali, ecc... anche personalizzato con la livrea che desiderate.

esempi pubblicità taxi

Le aree che possono essere utilizzate per la pubblicità sono: fascia laterale (dx e sx), lunotto posteriore, baule posteriore (zona targa), cofano e finestrini posteriori "passeggeri". Volendo si può optare per una brandizzazione totale col car wrapping, ad esclusione del tetto che è in vinile nero.

Qui a lato potete vedere alcuni esempi di grafica pubblicitaria applicata ai taxi nel Regno Unito. Questo è utile per farvi un'idea su come possiamo brandizzare il taxi con la vostra pubblicità.

Nelle NEWS troverete invece gli ultimi lavori svolti.

CONTACT

Dove ci Trovate.

30024 Musile di Piave

Venezia - ITALIA

Phone: +39.392.3211895

Fax: +39.0421.1880284

E-mail: info@cabpubblicita.it

Pec: m.a.r.isas@pec.it


Linkedin.  

Facebook.

Google+.

Twitter.

Form Contatti.

ERRORE!

Impossibile inviare l'e-mail.

Inserire un indirizzo e-mail corretto.

Si prega di compilare tutti i campi.

E-mail inviata con successo.